Conad sostiene le aziende italiane con la campagna Ripartiamo Insieme e WPP
Conad sostiene le aziende italiane con la campagna Ripartiamo Insieme e WPP
- Information
“Ogni volta che apre un negozio Conad, riparte anche il lavoro di migliaia di produttori italiani, che sono la spina dorsale del nostro Paese”.
Iniziano con queste parole i nuovi spot Conad, on air da domenica 21 giugno nei tagli 30” e 15”.
La più grande insegna della distribuzione italiana avvia la campagna di comunicazione Ripartiamo Insieme che porta all’attenzione dei consumatori il lavoro di aziende e produttori italiani grazie a cui è possibile portare in tavola ogni giorno prodotti di qualità, in ogni città e paese. L’obiettivo è sostenere la ripartenza del Paese, in un momento congiunturale di grande difficoltà dopo il lockdown conseguente alla diffusione del Covid-19.
Ripartiamo insieme è un invito a scegliere i prodotti delle aziende italiane, che Conad seleziona investendo sulle filiere produttive, sulle persone e fornendo risposte concrete e coerenti con i cambiamenti in atto nel Paese e nei modi di consumare. Le risorse e le energie che dedica alla comunicazione hanno prodotto evidenti risultati anche in termini di notorietà soprattutto nel periodo di lockdown, raggiungendo la leadership di top of mind e il 96,1% di notorietà totale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.