Conad si rafforza in Emilia-Romagna
Conad si rafforza in Emilia-Romagna
- Information
Inaugura giovedì 30 maggio alle ore 9 il nuovo Conad Superstore di Pinarella, frazione del Comune di Cervia, in provincia di Ravenna.
Il negozio di nuova costruzione, che si estenderà su circa 1.500 mq di area vendita, si trova in viale Europa Unita 4 e sostituirà il Conad City di via Platone. Nel punto vendita verranno impiegate una ottantina di persone, venti delle quali neoassunte. La gestione è della società Conad Pinarella, che riunisce quattro soci del territorio: Rosa Mancino, Marco Mazzoni, Marco Melandri e Roberto Gentili.
A disposizione dei clienti un ampio assortimento, con grande attenzione in particolare ai reparti freschi che comprendono pescheria, gastronomia calda, macelleria e un banco forno con pane, pizze e prodotti di pasticceria.
Saranno inoltre proposte alcune tipicità del territorio, con frutta, verdura, formaggi e salumi di produttori locali. Completano la proposta commerciale i corner tematici della casa del dolce, della bottega del caffè, la cantinetta vini e lo spazio giornali e riviste.
In occasione dell’inaugurazione, i soci Conad hanno deciso di devolvere, nelle giornate del 30 e 31 maggio, 10 centesimi per ogni scontrino battuto in cassa a sostegno della sezione Avis di Cervia.
Fonte: Cervianotizie
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.