Conad si espande in Friuli-Venezia Giulia
Conad si espande in Friuli-Venezia Giulia
- Information
Riapre giovedì 7 febbraio come IperConad l’ipermercato del Centro Commerciale Città Fiera a Torreano di Martignacco (UD), dopo qualche giorno di chiusura, necessario per le operazioni di rinnovo della struttura che si estende su oltre 7.
00 mq.
A gestire lo store sarà la società S.c.s. Group, che riunisce i quattro soci friuliani Paolo Moretto, che sarà direttore dell’IperConad, Antonio Facca, direttore del Superstore Conad di San Vito al Tagliamento, Stephen Odorico, referente area deperibili, e Paolo Dal Bo, referente settore carni. La nuova gestione si impegna a mantenere i 202 posti di lavori ereditati dalla precedente.
L’offerta del supermercato avrà come punto di forza soprattutto il prodotto a marchio Conad, con le numerose linee dedicate alle varie esigenze di consumo - dal salutistico di Verso Natura, a Piacersi e Alimentum per chi ha esigenze nutrizionali specifiche, fino alle eccellenze e tipicità locali di Sapori e Dintorni - e soprattutto la convenienza della spesa quotidiana, con le iniziative Bassi e Fissi e Conveniente sempre che propongono un ampio assortimento di referenze a prezzi contenuti ogni giorno.
Tra le novità per la clientela anche la Conad Card, la carta di pagamento che permette di fare la spesa senza denaro contante: gli acquisti vengono addebitati direttamente sul conto corrente il dieci del mese successivo, senza costi di attivazione né canone di tenuta. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 21 e il venerdì fino alle 22.
Fonte: Udine Today
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.