Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad riapre a Grosseto

Conad riapre a Grosseto
Conad riapre a Grosseto

Conad riapre a Grosseto

Information
Redazione

Dopo un breve periodo di chiusura ha riaperto al pubblico il Conad di Via Clodia a Grosseto per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto più completa, che valorizza le eccellenze del territorio, assicurando la qualità e la convenienza di sempre.

/p>

Questa ristrutturazione conferma ancora una volta la grande attenzione di Conad per il territorio e per la valorizzazione delle aziende locali. Un impegno portato avanti nel grossetano soprattutto grazie all’impegno dei soci Conad Alessio e Paolo Degli Innocenti, già proprietari a Grosseto di quattro punti di vendita Conad, del distributore Conadself24 e del nuovo PetStore Conad di via Castiglionese, inaugurato la scorsa settimana.

Nel nuovo store allestita un’area dedicata al localismo, caratterizzata dalla presenza di oltre 100 aziende locali, dove i clienti troveranno un ricco assortimento di tipicità agroalimentari ed enologiche del territorio. Sono ben 800 i prodotti provenienti da piccole e medie aziende e consorzi agroalimentari, con numerosi prodotti presidio Slow Food, dalle specialità ittiche dei Pescatori di Orbetello, al Biscotto di Roccalbegna, fino alle pregiate carni di razza maremmana.

Nel rinnovato store, ampliati e potenziati tutti i reparti esistenti. Il nuovo Conad si presenta ampliato non solo negli spazi ma anche negli assortimenti e nelle dotazioni tecnologiche, dedicando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Tutti i reparti e le attrezzature del punto vendita sono stati rinnovati con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale, dagli innovativi sistemi di modulazione dell’illuminazione con luci a led agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

Numerosi i progetti solidali e di promozione sociale supportati dal punto vendita in collaborazione con onlus, associazioni ed enti non profit, grazie anche all’iniziativa “Sosteniamo le passioni”, ideata e promossa dalla cooperativa per dare una risposta concreta alle tante richieste di sostegno provenienti dal terzo settore: ad oggi sono oltre 50 le associazioni iscritte sul territorio grossetano.

Il Conad di Via Clodia, situato in una zona residenziale della città, si sviluppa su 1.500 mq di superficie di vendita, dispone di 11 casse tradizionali, 4 self check-out e 4 torrette di pagamento ed impiega 60 addetti di cui 3 nuove assunzioni. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio coperto e scoperto con 200 posti complessivi; inoltre, accetta i buoni pasto ed offre i servizi di “Spesa Online” e “Ordina e ritira”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits