Conad Nord Ovest anche quest’anno ottiene un grande risultato per Corri la Vita 2021
Conad Nord Ovest anche quest’anno ottiene un grande risultato per Corri la Vita 2021
- Information
È il sesto anno consecutivo che Conad rinnova il suo sostegno a Corri la Vita, corsa podistica non competitiva nata per sostenere le strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.
br>
Anche quest’anno, nei punti vendita Conad partner dell’iniziativa, nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo, è stato destinato a Corri la Vita il 10% dell’incasso delle vendite di prodotti delle principali linee a marchio Conad: “Sapori&Dintorni”, “Alimentum”, “ Piacersi ” e Verso Natura”. Grazie alla grande partecipazione e rinnovata fiducia dei nostri clienti, nella settimana appena trascorsa, è stato raggiunto il traguardo dei 15.000 euro che, sommati ai 75.000 euro donati nelle scorse edizioni, rappresentano un importante risultato che avvalora l’impegno e l’attenzione di Conad verso la comunità in cui opera.
Anche questa edizione non potrà svolgersi con la tradizionale corsa cittadina, ma il giorno 26 settembre, verrà simbolicamente promosso lo sport individuale, da svolgere all’aria aperta, in compagnia di amici e familiari, insieme ai vari testimonial di Corri la Vita che si collegheranno con dirette TV e social, attraverso i canali di Facebook e Instagram, durante l’intera giornata.
Conad vuole ringraziare tutta la macchina organizzativa di Corri la Vita che ogni anno mette in moto questo evento speciale, diventato ormai un appuntamento fisso, ma anche tutti quei clienti che hanno generosamente contribuito al raggiungimento dell’importante risultato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.