Conad insieme ad Alessi per una nuova collezione premi
Conad insieme ad Alessi per una nuova collezione premi
- Information
Conad propone una nuova iniziativa di collezione premi all’insegna dell’approccio sostenibile e del made in Italy in partnership con Alessi, esponente di punta tra le fabbriche del design italiano a livello internazionale, nota per la produzione di oggetti, molti dei quali divenuti icone del design contemporaneo, caratterizzati dalla più avanzata qualità culturale, estetica, esecutiva e funzionale.
Dallo scorso 19 giugno fino al 24 settembre, facendo la spesa con “Carta insieme” o “Carta Insieme più Conad card” nei punti vendita Conad, i clienti potranno ricevere alla cassa 1 bollino ogni 15€ di spesa con cui collezionare le pentole della linea “Tama”, e realizzata in Italia con il 100% di alluminio riciclato.
La linea risponde alle esigenze di funzionalità e stile in cucina, con sette prodotti - tra cui due padelle, una casseruola e un tegame, il bollilatte, il wok e il coperchio realizzato in vetro con bordo in acciaio - ed originali accessori e oggetti di design per la cucina. Le pentole della linea “Tama” sono compatibili con tutti i piani cottura, compresi quelli a induzione che con la nuova tecnologia net-induction presente sul fondo permette di risparmiare energia grazie ad una migliore trasmissione del calore.
I bollini raccolti per la collezione premi serviranno anche per partecipare fino al 10 ottobre al concorso Conad “Premia te e l’ambiente 2023”, attraverso la scansione del Qr Code posto sul retro del bollino stesso. I clienti avranno così la possibilità di vincere oltre 500 premi, tutti volti a sostenere l'ambiente in modo concreto nella quotidianità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.