Conad entra nel mondo del turismo e sigla un accordo di partnership con Welcome Travel Group

Conad entra nel mondo del turismo e sigla un accordo di partnership con Welcome Travel Group
- Information
Conad e Welcome Travel Group, realtà italiana della distribuzione turistica con oltre 2400 punti vendita presenti in tutta Italia, annunciano l’accordo di una partnership strategica.
br>
HeyConad Viaggi è il nuovo progetto di Conad che si apre al mondo del turismo, dando accesso alle quasi 12 milioni di famiglie clienti Conad, di cui oltre 8 milioni possessori di carte fedeltà (Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card), una ricca offerta di esperienze dedicate, pensate per valorizzare le bellezze del territorio italiano e non solo. HeyConad Viaggi è nato dalla partnership tra Conad e Thruexperience, che gestisce il portale e ne cura operatività e sviluppo di prodotto. Grazie alla partnership con Welcome Travel Group, il progetto si arricchisce di una vasta offerta di prodotti holiday a medio-lungo raggio e del mondo crocieristico, il tutto fruibile dai clienti Conad attraverso le agenzie del network che aderiranno all’iniziativa.
HeyConad Viaggi fa parte dell’ecosistema digitale HeyConad, la piattaforma integrata di prodotti e servizi, sviluppata in piena sinergia con i pilastri strategici dell’insegna, che continuerà il proprio percorso di sviluppo con l’introduzione in futuro di nuovi servizi, tra cui salute e benessere e assicurazioni, per soddisfare i bisogni e le necessità dei propri clienti.
Il lancio di HeyConad Viaggi sarà supportato da un’intensa e articolata campagna media – su tv, radio e digital - in programmazione a partire dal prossimo 19 ottobre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.