Conad e Alessi lanciano l’iniziativa “Il bello del gusto”

Conad e Alessi lanciano l’iniziativa “Il bello del gusto”
- Information
Conad lancia la nuova iniziativa di raccolta punti firmata Alessi “Il bello del gusto”, grazie a cui sarà possibile collezionare sottopiatti e posate “Mami” (design Stefano Giovannoni), vassoi, cestini e portalumini della celebre serie “Girotondo” (design King-Kong ) di Alessi.
La promozione, riservata ai possessori di Carta Insieme Conad, sarà attiva fino al 11 gennaio 2015 e prevede a fronte di una spesa di 15 euro la consegna di un bollino.
La partnership con Alessi si allinea alla volontà dell’insegna di sostenere e valorizzare tutto ciò che è eccellenza italiana, anche nel non alimentare.
Nella fase di lancio, il progetto sarà supportato da una campagna radiofonica predisposta a livello nazionale ed accompagnato inoltre da un contest culinario.
“Avere un partner quale Alessi significa poter contare su un solido valore, che vogliamo trasmettere a tanti clienti. Così come facciamo quotidianamente con i prodotti alimentari, scegliamo sempre le migliori produzioni; produzioni ricche di tradizione e che sappiano far apprezzare l’esperienza manifatturiera di un Paese che in ogni epoca ha saputo esprimersi ad altissimi livelli” sottolinea l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.