Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad e Alessi lanciano l’iniziativa “Il bello del gusto”

Conad e Alessi lanciano l’iniziativa “Il bello del gusto”
Conad e Alessi lanciano l’iniziativa “Il bello del gusto”

Conad e Alessi lanciano l’iniziativa “Il bello del gusto”

Information
Redazione

Conad lancia la nuova iniziativa di raccolta punti firmata Alessi “Il bello del gusto”,  grazie a cui sarà possibile collezionare sottopiatti e posate “Mami” (design Stefano Giovannoni), vassoi, cestini e portalumini della celebre serie “Girotondo” (design King-Kong ) di Alessi.

La promozione, riservata ai possessori di Carta Insieme Conad, sarà attiva fino al 11 gennaio 2015 e prevede a fronte di una spesa di 15 euro la consegna di un bollino.

La partnership con Alessi si allinea alla volontà dell’insegna di sostenere e valorizzare tutto ciò che è eccellenza italiana, anche nel non alimentare.

Nella fase di lancio, il progetto sarà supportato da una campagna radiofonica predisposta a livello nazionale ed accompagnato inoltre da un contest culinario.

“Avere un partner quale Alessi significa poter contare su un solido valore, che vogliamo trasmettere a tanti clienti. Così come facciamo quotidianamente con i prodotti alimentari, scegliamo sempre le migliori produzioni; produzioni ricche di tradizione e che sappiano far apprezzare l’esperienza manifatturiera di un Paese che in ogni epoca ha saputo esprimersi ad altissimi livelli” sottolinea l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: