Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad Del Tirreno aiuta Dynamo Camp

Conad Del Tirreno aiuta Dynamo Camp
Conad Del Tirreno aiuta Dynamo Camp

Conad Del Tirreno aiuta Dynamo Camp

Information
Redazione
Sono stati inaugurati oggi a Dynamo Camp due nuovi bus che l’Associazione ha potuto aggiungere ai trasporti interni al Camp grazie alla generosità di Conad del Tirreno e di FinecoBank. br />
I due autobus verranno utilizzati per il trasporto di bambini e ragazzi all’interno del Camp, e serviranno per agevolare gli spostamenti. Questi mezzi sono muniti di rampa laterale per far accedere gli ospiti su sedia a rotelle e sono altresì fondamentali per accompagnare i ragazzi nel cuore di Oasi Dynamo per l’attività di campeggio in altura.

Al piccolo festeggiamento di inaugurazione sono stati presenti Francesca Orlando, Presidente di Associazione Dynamo Camp Onlus e Ugo Baldi, Amministratore Delegato di Conad del Tirreno.

“Grazie a Conad del Tirreno e FinecoBank , che ci hanno permesso di risolvere la necessità di organizzare un trasporto adeguato per bambini e ragazzi ospiti, tra i vari punti in cui si svolgono le attività di Terapia Ricreativa e per raggiungere Oasi Dynamo. L’Oasi è situata in altura e qui avviene una parte emozionante del programma, con attività a contatto con una natura incontaminata e il pernottamento sotto le stelle durante le sessioni estive” ha dichiarato Francesca Orlando.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI