Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad consegna 10.500 euro alla Casa di Toti

Conad consegna 10.500 euro alla Casa di Toti
Conad consegna 10.500 euro alla Casa di Toti

Conad consegna 10.500 euro alla Casa di Toti

Information
Redazione

Un assegno da 10.

00 euro è stato consegnato da Conad Sicilia all’associazione La Casa di Toti, grazie ai punti donati dai clienti attraverso il catalogo Più Premi attivo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018 in tutti gli store della Sicilia e provincia di Reggio Calabria.

Il contributo donato servirà ad installare l’impianto elettrico nella Casa di Toti, il primo albergo etico per disabili in Sicilia.

La struttura si trova a Modica e ha l’obiettivo di conciliare integrazione sociale e occupazione, ribaltando il concetto di assistenza al disabile, che da fruitore del servizio diventerà “gestore”. La prima pietra della casa è stata posata il 26 novembre 2016 e oggi sono in fase di conclusione i lavori del centro dove 7 ragazzi potranno vivere e lavorare, assistiti da un tutor, nella gestione del casale del ‘700 che diventerà struttura ricettiva turistica.

Il vicepresidente di Conad Sicilia, Santo Italia, ha consegnato l'assegno alla presidentessa della onlus Muni Sigona, che ha dichiarato: «Anche quest’anno Conad accanto a Casa di Toti con un prezioso contributo grazie al cuore grande delle persone che hanno illuminato la nostra Casa. Siamo felici di questo magnifico risultato e soprattutto della costanza di Conad: nostro partner da sempre».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits