Conad conferma il proprio impegno per lo sport
Conad conferma il proprio impegno per lo sport
- Information
Conad anche per il 2021 conferma il proprio impegno, partecipando come sponsor ufficiale – attraverso la cooperativa CIA (Commercianti Indipendenti Associati) – della Hoka Maratona di Ravenna Città d’Arte, manifestazione podistica in programma in città nel weekend del 12-14 novembre.
/p>
L’appuntamento cruciale della manifestazione sarà la corsa sui 42 chilometri e 195 metri della disciplina regina dell’atletica leggera, ma nell’arco della giornata di domenica si terranno anche la mezza maratona e una competizione su un percorso di 10,5 chilometri, oltre a un’iniziativa dedicata alle famiglie e alle scuole, la “Conad Family Run”, che sarà organizzata nella giornata di sabato all’Ippodromo Candiano e coinvolgerà tutte le scuole elementari, medie e superiori di Ravenna.
L’iniziativa, insieme a tante altre azioni concrete messe in atto da cooperative e soci sul territorio a sostegno dello sport e della Comunità, fa parte di “Sosteniamo il futuro”, il progetto di sostenibilità ambientale, sociale ed economica di Conad. Attraverso questo programma, la prima insegna della grande distribuzione si impegna ad alimentare la crescita e il benessere delle comunità in cui opera ogni giorno.
Conad, in qualità di sponsor ufficiale dell’evento, fornirà i prodotti per le premiazioni dei primi tre classificati assoluti maschili e femminili della Maratona e Mezza Maratona e premierà con il Trofeo Corri Conad la scuola che avrà portato il maggior numero di iscritti alla Conad Family Run, oltre a occuparsi del rifornimento dei prodotti per il ristoro di questa manifestazione ludico motoria dedicata alle famiglie e alle scuole. Inoltre, nelle giornate di venerdì e sabato, Conad sarà presente all’interno dello spazio Expo per il ritiro dei pettorali di gara con uno stand, e regalerà a tutti i partecipanti, oltre ad un proprio prodotto, anche uno scatto della propria esperienza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.