Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad apre un nuovo distributore in Toscana

Conad apre un nuovo distributore in Toscana
Conad apre un nuovo distributore in Toscana

Conad apre un nuovo distributore in Toscana

Information
Redazione
Giovedì 29 maggio, Conad inaugura a Grosseto il quinto distributore di carburanti in Toscana e il ventiquattresimo in Italia. Un’ulteriore conferma della presenza e della volontà dell’insegna di continuare ad investire nell’area maremmana.

Situato in via Bulgaria 35, nella zona nord della città, vicino al supermercato Conad di Via Senegal, il distributore ha 5 colonnine per il rifornimento, ognuna delle quali è dotata di erogatori multipli doppi a cui possono rifornire 10 automobilisti contemporaneamente.

E’ previsto il consueto pagamento self pre-pay e anche drive-in alla cassa senza scendere dall’auto, in tutta comodità,  con carte di credito, bancomat,  Conad Card  o contanti, così come avviene a qualunque casello autostradale. Attraverso la Conad card i clienti potranno usufruire di ulteriori vantaggi e risparmi, come un ulteriore sconto  di 1 € al litro sul prezzo esposto, e addebito di tutte le transazioni effettuate nel mese sul c/c bancario , in un’unica soluzione, il 7 del mese successivo.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI