Giovedì 29 maggio, Conad inaugura a Grosseto il quinto distributore di carburanti in Toscana e il ventiquattresimo in Italia. Un’ulteriore conferma della presenza e della volontà dell’insegna di continuare ad investire nell’area maremmana.
Situato in via Bulgaria 35, nella zona nord della città, vicino al supermercato Conad di Via Senegal, il distributore ha 5 colonnine per il rifornimento, ognuna delle quali è dotata di erogatori multipli doppi a cui possono rifornire 10 automobilisti contemporaneamente.
E’ previsto il consueto pagamento self pre-pay e anche drive-in alla cassa senza scendere dall’auto, in tutta comodità, con carte di credito, bancomat, Conad Card o contanti, così come avviene a qualunque casello autostradale. Attraverso la Conad card i clienti potranno usufruire di ulteriori vantaggi e risparmi, come un ulteriore sconto di 1 € al litro sul prezzo esposto, e addebito di tutte le transazioni effettuate nel mese sul c/c bancario , in un’unica soluzione, il 7 del mese successivo.