Ha aperto al pubblico il nuovo Conad a Castelfranco Emilia che nasce dal trasferimento dello storico punto vendita di via Agnini.

La struttura - riporta modenatoday.it - si colloca in prossimità del centro storico in uno stabile completamente nuovo, si sviluppa su 800 mq di superficie di vendita, è dotato di 4 casse, dà lavoro a 22 addetti ed ha a disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 60 posti auto.

Il supermercato, in linea con ogni nuova realizzazione che porti un’insegna Conad, è dotato di tecnologie innovative e sostenibili. Tutti i locali sono stati realizzati con particolare attenzione all’impatto sull’ambiente e sono state utilizzate attrezzature di ultima generazione che garantiscono risparmio ed efficientamento energetico e sul tetto è presente un impianto fotovoltaico che garantisce oltre la metà dell’autosufficienza energetica del punto vendita.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono state attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge (gel disinfettante all’ingresso, barriere in plexiglass per casse, etc) e verranno contingentati gli ingressi.