Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad, al via l’edizione 2019 del Grande Viaggio Insieme

Conad, al via l’edizione 2019 del Grande Viaggio Insieme
Conad, al via l’edizione 2019 del Grande Viaggio Insieme

Conad, al via l’edizione 2019 del Grande Viaggio Insieme

Information
Redazione

Salerno, Forlì, Taranto, Campobasso, Modena, Reggio Emilia, Agrigento e Prato sono le tappe della quinta edizione del Grande Viaggio Insieme, che ricomincia il 2, 3 e 4 maggio da Salerno inaugurando un tour attraverso le filiere produttive del Made in Italy.



Al centro dell’interesse resta la comunità con i suoi attori, ma i riflettori quest’anno saranno puntati sui protagonisti delle filiere agricole e alimentari con l’obiettivo di valorizzare il lavoro di quanti quotidianamente si impegnano per garantire ai cittadini prodotti di qualità, lavorando nel rispetto dei criteri di sostenibilità economica e sociale.

In ognuna delle città tappa, Conad presenterà i risultati di uno studio socio-economico condotto dall’istituto di ricerca Aaster su un comparto simbolo di quel territorio, e determinante per tutta l’economia nazionale.

Sarà l’occasione per discutere i problemi e mostrare le best practice che già vengono attuate in ciascun settore, e valorizzare le buone relazioni esistenti. Pomodoro a Salerno, frutta a Forlì, latte e formaggi a Reggio Emilia, cereali e pasta a Campobasso, uva da tavola a Taranto, salumi a Modena, vino a Prato, arance ad Agrigento saranno i temi al centro dell’edizione 2019.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits