Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Code' Crai ovest punta sulla Valle d'Aosta

Code' Crai ovest punta sulla Valle d'Aosta
Code' Crai ovest punta sulla Valle d'Aosta

Code' Crai ovest punta sulla Valle d'Aosta

Information
Redazione

Si rinnova Codè Crai Ovest in Valle d’Aosta.

Dopo la ristrutturazione di fine 2021 del punto vendita di Champoluc riapre, completamente ristrutturato, il Crai Market di Via Lostan 102 ad Arvier.

Circa 200 metri quadrati con un’offerta di vendita che ruota a 360° tra i reparti ortofrutta, salumeria e panetteria, ma anche accessori per la casa e per la cura della persona. Tutto ciò che i clienti vorrebbero trovare all'interno del proprio supermercato di prossimità di fiducia: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food.

Quello di Avier è uno dei 13 negozi a marchio Crai della regione, dove la cooperativa Codè Crai Ovest è approdata fin dalla sua nascita e dove, grazie ad una rapida crescita, oggi è presente in maniera capillare coprendo i comuni di Cervinia, Fenis, Gressoney St Jean, Chatillon, Saint Vincent, Antey, Ayas Fr.Champoluc, Aymavilles, La Salle, La Thuile, Arnad e Valtournenche.

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, punta sulla Valle d’Aosta con un piano di ammodernamento dell’intera rete di vendita valdostana con l’obiettivo di offrire agli abitanti e ai turisti i migliori standard qualitativi in termini di esperienza di acquisto. Continua inoltre da parte di Crai la selezione e la ricerca di nuovi luoghi e nuovi soci per future aperture volte a portare un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits