Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Code’ Crai Ovest cresce nel Canavese

Code’ Crai Ovest cresce nel Canavese
Code’ Crai Ovest cresce nel Canavese

Code’ Crai Ovest cresce nel Canavese

Information
Redazione

Prosegue la crescita di Code’ Crai Ovest nella provincia di Torino e in particolare nel territorio del Canavese.

Ha aperto un nuovo punto vendita a Ciriè, in Strada San Giovanni 2: si tratta del quarto supermercato a marchio Crai in città. Con questa nuova apertura, Code’ Crai Ovest mira consolidare la sua presenza nella cittadina, dopo i punti vendita già attivi in via Lanzo 165, in via Luigi Rossetti 17 e in via Vittorio Emanuele 23.

Code’ Crai Ovest si rafforza così sul territorio con i suoi punti vendita di prossimità: oggi la cooperativa è formata da 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di oltre 400 punti vendita di cui circa 100 nell’intera provincia di Torino e 30 solo nella zona del Canavese.

Il nuovo supermercato si articola in 400 metri quadrati di esposizione e fornisce ai clienti un’offerta varia e completa: tra i reparti anche la macelleria, la panetteria, l’area sushi e la presenza di un’ampia zona dedicata ai prodotti di parafarmacia. Nell’area esterna è stato installato inoltre un dispositivo per riciclo della plastica che eroga buoni sconto nell’ottica di incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti.

L’iniziativa è in linea con la politica di Codè Crai Ovest, sempre più impegnata nel rendere la spesa sostenibile e consapevole.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits