Code’ Crai Ovest, Ascom e Crescere insieme: sì all’iniziativa charity “Due volte buoni”
Code’ Crai Ovest, Ascom e Crescere insieme: sì all’iniziativa charity “Due volte buoni”
- Information
Aiutare i bambini: c’è qualcosa di più dolce? Con questo claim Codè Crai Ovest, Ascom Confcommercio di Torino e provincia e Fondazione Cresce Insieme onlus comunicano la storica iniziativa charity, in programma il weekend del 10 e 11 dicembre, in favore dei bambini dell'Ospedale Sant'Anna di Torino.
Per tutto il fine settimana nelle principali piazze torinesi e negli esercizi commerciali aderenti, sarà possibile acquistare i panettoni e i pandori Crai “Due volte buoni”.
La campagna di comunicazione, che prevede adv sui principali quotidiani piemontesi, affissione statica e dinamica e comunicazione sui social media degli enti coinvolti, punta tutto sul claim e sull’immagine scelta per raccontare l’iniziativa: un pandoro e un panettone, i dolci delle feste per eccellenza, due volte buoni. Buoni perché l’intero ricavato dalla loro vendita sarà devoluto alla onlus torinese che da anni si occupa della raccolta fondi a favore della Neonatologia dell'Ospedale Sant'Anna e buoni perché realizzati da Maina per Crai con le ricette tradizionali tipiche di questi dolci natalizi.
L’iniziativa - che contribuisce a sostenere e promuovere lo sviluppo scientifico, la ricerca e l’umanizzazione delle cure nel campo della Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino - ha come madrina Alena Šeredová che contribuisce alla comunicazione dell’evento attraverso i suoi profili social e che sarà presente in occasione del momento inaugurale dell’iniziativa: il simbolico “taglio del panettone” previsto sabato 10 dicembre alle ore 11.00 in via Lagrange angolo Via Giolitti a Torino.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.