Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coccinelle inaugura a Tel Aviv

Coccinelle inaugura a Tel Aviv
Coccinelle inaugura a Tel Aviv

Coccinelle inaugura a Tel Aviv

Information
Redazione
Coccinelle, l’azienda italiana leader nella produzione di borse, scarpe e accessori, ha inaugurato il primo monobrand a Tel Aviv, facendo il suo ingresso nel mercato israeliano.

Situata all’interno del nuovissimo ed esclusivo G Zameret Boutique Mall, il raffinato mall che ha aperto recentemente in una delle zone residenziali più prestigiose della città, la boutique è caratterizzata dal nuovo concept store di Coccinelle, sofisticato, luminoso e raffinato, in cui ogni dettaglio è studiato per valorizzare al meglio i prodotti esposti.

 “Tel Aviv è una città molto moderna e dinamica, una metropoli giovane e cosmopolita, perfettamente in linea con i valori e l’identità del nostro brand – spiega Angelo Mazzieri, AD e Presidente di Coccinelle. – E’ la prima volta che siamo presenti in questo Paese con un nostro store e per il nostro debutto abbiamo scelto come cornice un mall di recente realizzazione, che sta riscuotendo un grandissimo successo sia a livello di immagine che per numero di visitatori”.

Grazie all’inaugurazione dello store di Tel Aviv, sale così a 79 il numero dei punti vendita monomarca Coccinelle nel mondo.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI