Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

CityLife Shopping District: si amplia ulteriormente l’offerta commerciale

CityLife Shopping District: si amplia ulteriormente l’offerta commerciale
CityLife Shopping District: si amplia ulteriormente l’offerta commerciale

CityLife Shopping District: si amplia ulteriormente l’offerta commerciale

Information
Redazione

CityLife Shopping District dà il benvenuto a cinque player molto apprezzati e conosciuti a livello nazionale e internazionale: illy, Stefanel, New Balance, Goldenpoint e Save The Duck.

Cinque nuove aperture che con l’ampliamento del negozio Croff vanno ad arricchire non solo l’offerta commerciale ma anche l’experience dei suoi visitatori.

Affacciato su Piazza Tre Torri troviamo illy Milano CityLife che offre una vasta gamma di preparazioni a base di caffè e tante sfiziosità, ideali per accompagnare tutti i momenti della giornata: dalle prime ore del mattino per iniziare con l’aroma dell’unico blend illy 100% arabica e la piccola pasticceria, ai pranzi e pause veloci fino alle ore serali con gli aperitivi.

Apertura anche per Stefanel, storico brand italiano di abbigliamento donna, famoso per il design e la qualità della sua maglieria. Nel nuovo store propone la collezione PE 23, pensata per il day-by-day di una donna metropolitana, dotata di personalità, che non necessita di essere etichettata per esprimerla. Una combinazione di stile e ricerca della versatilità. Linee pulite e semplici per un’eleganza “effortless”, pensate per essere indossate e interpretate in ogni momento della giornata.

Novità sul fonte casa con Croff, storico brand di home decoration, che grazie all’ampliamento del negozio ha aumentato la propria offerta. Dal tessile alla tavola e cucina, dagli accessori ai complementi d’arredo, tante le nuove collezioni da scoprire, dedicate a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni.

A giugno, inoltre, sono arrivati altri due player: New Balance e Goldenpoint.

L’offerta commerciale si amplierà ancora di più a settembre con l’apertura del nuovo store di Save The Duck. Il brand italiano di abbigliamento è 100% animal e cruelty free e non utilizza pelle, pellicce o altre materie prime di origine animale. Il logo è una papera che fischietta, spensierata, perché è stata salvata. L'azienda ha stimato che in undici anni di attività sono state salvate più di 40 milioni di oche. Accanto all’outerwear, Save The Duck offre anche la linea smartleisure, in cotone o nylon stretch.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits