Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cirio presenta le salse pronte "Cuor di Pelato"

Cirio presenta le salse pronte "Cuor di Pelato"
Cirio presenta le salse pronte "Cuor di Pelato"

Cirio presenta le salse pronte "Cuor di Pelato"

Information
Redazione

Per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, che dimostra di apprezzare sempre più prodotti di qualità che semplificano la vita in cucina, Cirio ha lanciato sul mercato le nuove salse pronte "Cuor di Pelato", disponibili nelle ricette “Classica”, insaporita con un trito di verdure, erbe aromatiche e con olio extravergine di oliva e “Olive e Capperi” insaporita con olive, capperi e con olio extravergine di oliva.

Ideali per un rapido condimento della pasta, le salse pronte "Cuor di Pelato" offrono la qualità dei pomodori pelati 100% italiani selezionati da Cirio, provenienti da produzioni integrate certificate e da coltivazioni ecocompatibili che salvaguardano l’ambiente.

Confezionate in bottiglia di vetro da 350 gr, le salse pronte "Cuor di Pelato" Cirio sono disponibili nella moderna distribuzione al prezzo consigliato di 1,59 euro a bottiglia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: