Cir Food curerà la ristorazione delle aree di servizio di Expo 2015

Cir Food curerà la ristorazione delle aree di servizio di Expo 2015
- Information
La ristorazione delle aree di servizio di Expo 2015 – tassello sostanziale, considerati i 27 milioni di pasti previsti - è stata affidata a CIR Food, Cooperativa Italiana di ristorazione ed una delle principali aziende italiane del settore.
La notizia ha permesso di tirare un sospiro di sollievo dopo una ricerca lunga e impegnativa, afferma Giuseppe Sala, commissario unico per Expo Milano 2015. E’ stato importante dedicare un’attenzione particolare alla ristorazione perché non solo è punto cardine in questa tipologia di eventi, ma anche vista la centralità della nutrizione e dell’alimentazione come tematiche dell’imminente Esposizione Universale.
La Cooperativa CIR Food, orgogliosa di rivestire questo ruolo considerevole, garantisce di avere un know how che gli permetta di essere all’altezza dell’evento e di soddisfare le esigenze di tutti. Essendo quest’ultime molteplici, si prevede una sinergia tra tradizione ed innovazione, in grado di risaltare le eccellenze italiane da un lato e di andare incontro all’internazionalità dall’altro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.