Cia-Conad: quattro nuove cliniche nel progetto per la sanità
Cia-Conad: quattro nuove cliniche nel progetto per la sanità
- Information
Quattro nuove cliniche a Ravenna, Cervia e Cesena: si espande il progetto “Sanità Più veloce e meno cara” che Commercianti Indipendenti Associati - Conad mette a disposizione di tutti i possessori di Conad Card.
L’iniziativa consente di accedere a esami diagnostici, visite mediche e altri servizi sanitari con una attesa di massimo 7 giorni lavorativi e l’applicazione di tariffe agevolate. Nei primi sei mesi dalla partenza sono state più di un migliaio le prestazioni erogate con questa modalità.
Le nuove convenzioni riguardano la clinica San Francesco e l’ospedale privato Domus Nova di Ravenna, il Centro Medico Cervia di Montaletto di Cervia (RA) e la casa di cura San Lorenzino di Cesena, che vanno ad aggiungersi all’ampia rete di strutture sanitarie accreditate in tutta la Romagna, portandole a quota 13.
Nel forlivese ci sono gli ospedali privati Villa Serena - Villa Igea, il Primus Medical Center e il Poliambulatorio Diagnostico Clinico delle Terme di Castrocaro. A Cesena la convenzione è operativa con la casa di cura Malatesta Novello.
Nel ravennate fanno parte dell’iniziativa il Maria Cecilia Hospital di Cotignola, il San Pier Damiano Hospital di Faenza e il Ravenna Medical Center di Ravenna. Spostandosi nel riminese sono disponibili la casa di cura Villa Maria (Rimini) e il Boschetto Poliambulatorio di Riccione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.