Chep Europe ha un nuovo presidente
Chep Europe ha un nuovo presidente
- Information
Chep ha annunciato un passaggio di consegne al vertice delle sue attività in Europa.
Brambles ha nominato David Cuenca, attualmente a capo della divisione Latam dell’azienda, presidente di Chep Europe a partire dal 1° luglio 2020. La nomina fa seguito alle dimissioni di Michael Pooley, attuale Presidente, che lascia l’incarico dopo oltre 17 anni di carriera in azienda.
Cuenca è entrato a far parte di Brambles nel 2000. Negli ultimi anni ha ricoperto numerosi ruoli dirigenziali, come Country General Manager di Chep Central Europe, Vice- Presidente e Country General Manager in Chep Spain and Portugal e Vice-Presidente di Chep Southern Europe. Cuenca è cittadino spagnolo e ha conseguito la Laurea in economia aziendale all’Università di Barcellona e un MBA presso la IESE Business School.
Cuenca ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare a far parte del team di Chep Europe e sarà un privilegio e un onore guidare un gruppo di collaboratori così talentuoso. Il nostro obiettivo è di offrire assistenza ai clienti nelle supply chain in rapido cambiamento, grazie al nostro consolidato portfolio di prodotti e servizi e alle collaborazioni con clienti e partner leader dei rispettivi settori in mercati molto diversificati. Partendo da queste basi, insieme, guideremo con successo Chep Europe nel futuro”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.