Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Chep Europa riceve l’Ecovadis Gold Recognition Level

Chep Europa riceve l’Ecovadis Gold Recognition Level
Chep Europa riceve l’Ecovadis Gold Recognition Level

Chep Europa riceve l’Ecovadis Gold Recognition Level

Information
Fabio Massi

Chep Europa si è classificata tra l’1% dei fornitori più apprezzati per la sostenibilità secondo le valutazioni di EcoVadis, autorevole agenzia indipendente di rating per la sostenibilità dei fornitori di supply chain globali.

Per il secondo anno consecutivo, Chep Europa si è dunque aggiudicata il prestigioso Ecovadis Gold Recognition Level.

Si tratta del riconoscimento di massimo livello conferito alle aziende che dimostrano profonda consapevolezza ambientale nelle loro iniziative di sviluppo, e che registrano risultati di rilievo in aree quali ambiente, lavoro, correttezza delle pratiche commerciali e supply chain. Chep Europa ha ricevuto punteggi particolarmente favorevoli nelle categorie “Labour Practices” e “Fair Business Practices”.

EcoVadis, agenzia indipendente di rating specializzata nel monitoraggio dello sviluppo sostenibile e delle relative performance, esamina 20.000 fornitori in 99 Paesi e 150 ambiti settoriali.

Come commenta Iñigo Canalejo, Chep Director of Sustainability per Europa, Africa, India e Medio Oriente: “Siamo molto entusiasti di questo riconoscimento che valorizza tutti i nostri sforzi nella sfera della CSR. Ciò premia la validità del nostro modello operativo sostenibile, delle partnership che abbiamo stretto con i massimi esponenti nell’intera supply chain e, soprattutto, la passione e la partecipazione del nostro team per catene logistiche globali sempre più sostenibili”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits