Chep e Cabka vincono il Red Dot Award per il container pieghevole Chep ZirConic
Chep e Cabka vincono il Red Dot Award per il container pieghevole Chep ZirConic
- Information
Chep, leader nel settore dei pallet e container riutilizzabili, e Cabka, leader nel campo degli imballaggi sostenibili per il trasporto, hanno vinto il Red Dot Award nella categoria Product Design per il container pieghevole di grandi dimensioni Chep ZirConic.
Consegnato a Essen, in Germania, il premio riconosce il design innovativo, la funzionalità e la sostenibilità del container.
Chep ZirConic è stato sviluppato in risposta alla necessità di offrire soluzioni di imballaggio riutilizzabili di alto livello per il trasporto, in linea con le esigenze delle moderne supply chain. Progettato in collaborazione con Cabka, uno dei massimi esperti nel design di prodotto e nell'ingegneria dei materiali, ZirConic rappresenta una nuova generazione di imballaggi riutilizzabili per il trasporto e si distingue in termini di prestazioni operative e sostenibilità ambientale.
Chep ZirConic si distingue per il suo design circolare, realizzato al 97% in plastica post-consumo e completamente riciclabile a fine vita. L’attenzione sulla sostenibilità permette di ridurre gli sprechi e supporta il modello di economia circolare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.