Checkpoint Systems rafforza la collaborazione con C&A

Checkpoint Systems rafforza la collaborazione con C&A
- Information
Checkpoint Systems - leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce e le soluzioni di etichettatura dei capi d’abbigliamento nel settore Retail – annuncia l'ampliamento del progetto di Identificazione a radio frequenza (RFId) studiato per C&A che consiste in una copertura di altri 20 punti vendita, per un totale di 25 store, ora dotati della tecnologia RFId.
br />
Nell’ambito di quest’operazione, Checkpoint fornisce al retailer d'abbigliamento in Germania, antenne RF/RFId, soluzioni RFId per i negozi, software e servizi di consulenza. L'obiettivo è quello di garantire una maggiore disponibilità della merce a scaffale, per consentire ai clienti di trovare l'articolo che cercano, del giusto colore, della giusta taglia e pronto per essere acquistato. L'implementazione della tecnologia RFId all’intero dei negozi equivale, infatti, ad una più efficace ed efficiente gestione dell’inventario, nonché un’ottimizzazione degli sforzi volti a prevenire le perdite.
Checkpoint è stata già partner, in passato, di C&A per l'etichettatura alla fonte con tecnologia RF EAS, trampolino di lancio per il successivo passaggio all’RFId. Questa prima fase è risultata, quindi, determinante ed ha permesso una continuità nei rapporti fra le due aziende portando alla stesura di un nuovo piano finalizzato ad analizzare i processi
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.