Checkpoint Systems presenta l'etichetta Enhanced Performance
Checkpoint Systems presenta l'etichetta Enhanced Performance
- Information
Checkpoint Systems, ha annunciato il lancio dell'etichetta per calzature 2815 Enhanced Performance (EP), Negli ultimi cinque anni, l’azienda ha applicato l'etichettatura alla fonte con etichette EAS - Electronic Article Surveillance (Sorveglianza elettronica degli articoli) a Radio Frequenza (RF) a oltre un miliardo di calzature, con l'obiettivo di aiutare i retailer a combattere le differenze inventariali.
/p>
L'etichetta ha dimensioni notevolmente inferiori alle attuali etichette per calzature e offre capacità di rilevamento e disattivazione migliorate. Ciò significa riduzione dei falsi allarmi, che permette ai retailer di adeguare il proprio approccio e le politiche adottate di conseguenza.
Lavorando a stretto contatto con i produttori di calzature, Checkpoint ha progettato l'etichetta 2815 EP per sostenere una maggiore tolleranza di lavorazione durante il processo di produzione e per permettere l'integrazione ad alta velocità e temperature di fusione che consentano ai produttori di applicare facilmente l'etichetta, senza comprometterne il rendimento all'interno dei punti vendita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.