Checkpoint Systems lancia Sfero, la nuova soluzione Rfid per il settore dell’abbigliamento
Checkpoint Systems lancia Sfero, la nuova soluzione Rfid per il settore dell’abbigliamento
- Information
Checkpoint Systems, fornitore globale di soluzioni verticalmente integrate per il retail, presenta Sfero, la soluzione modulare Rfid antitaccheggio Eas che consentirà ai retailer del fashion di adattare la tecnologia ai singoli punti vendita, ottimizzando la sicurezza senza compromettere il design dello store.
br>
Questo sistema di nuova generazione, ad alte prestazioni, unisce supporti intelligenti e antenne a soffitto per creare una sfera di protezione che può essere aumentata o diminuita in base ai livelli di differenze inventariali e alle esigenze di ciascuno store, contribuendo quindi a ridurre al minimo le perdite e proteggere il punto vendita come mai prima d’ora,
L’apporto della tecnologia Rfid, affiancata ai sistemi antitaccheggio, offre vantaggi economici, inventariali e una migliore esperienza di acquisto alla clientela.
Sfero rappresenta un cambiamento epocale nella tecnologia Rfid Eas e consente ai retailer una configurazione per qualsiasi layout e design dei propri store, adattandosi ai cambiamenti e alla crescita degli stessi, scegliendo il livello di dissuasione all'ingresso/uscita dello store, arrivando, in casi estremi, a renderlo invisibile.
La rivoluzionaria funzione personalizzabile di Sfero si affianca ad una capacità di rilevamento estremamente potente, in molti casi superiore al 95%. In questo modo l’Rfid diventa la perfetta tecnologia per l’Eas: consente, infatti, ai retailer di proteggere i prodotti, ridurre significativamente le differenze inventariali e moltiplicare i ricavi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.