Checkpoint Systems lancia la nuova soluzione antitaccheggio per l'abbigliamento
Checkpoint Systems lancia la nuova soluzione antitaccheggio per l'abbigliamento
- Information
Checkpoint Systems leader globale nella fornitura di soluzioni from source to shopper per il settore retail, ha sviluppato Mini NeedleLok, una soluzione antitaccheggio del tutto innovativa che va incontro ai loro specifici bisogni.
/p>
Progettata per proteggere ogni tipo di indumento, inclusi quelli in tessuto molto sottile, la soluzione compatta funge da deterrente controCheckpoint Systems i ladri, evitando contemporaneamente che il prodotto subisca danni, come spesso accade quando si applicano le etichette di sicurezza con il chiodo. Mentre altri prodotti sul mercato dispongono di un meccanismo che rischia di lacerare e strappare i tessuti, Mini NeedleLok utilizza un ago al posto del chiodo, che separa le fibre del tessuto al posto di romperle. Questa particolarità consente agli addetti alle vendite di separare delicatamente i fili del tessuto nel momento dell'applicazione, evitando di lasciare fori visibili dopo la rimozione del tag.
Il meccanismo del Mini NeedleLok permette inoltre un’applicazione veloce e facile, riducendo la quantità di tempo che si dedica alle attività di applicazione delle etichette direttamente in negozio. Per di più l’ampia apertura della soluzione, consente di applicarla in qualsiasi punto dell’indumento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.