Checkpoint Systems sigla partnership con Supersmart e Bizerba
Checkpoint Systems sigla partnership con Supersmart e Bizerba
- Information
Checkpoint Systems annuncia la partnership con Supersmart e Bizerba Group nata con l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti soluzioni frictionless per il self-checkout che migliorino la customer experience, riducendo al minimo le operazioni in cassa e assicurando le misure di prevenzione delle perdite.
La collaborazione mira a offrire soluzioni ormai necessarie per uno shopping pratico via smartphone, offrendo ai clienti la comodità di un'esperienza di acquisto completamente autonoma, e contemporaneamente riducendo al minimo i tempi di attesa per le transazioni grandi e piccole.
Grazie all'esperienza di Checkpoint nella prevenzione delle perdite, unita agli algoritmi sviluppati da Supersmart nell’acquisizione delle immagini e alla tecnologia leader di Bizerba nel settore del retail, i clienti avranno la garanzia di un’esperienza di acquisto migliore senza le frustrazioni e i ritardi dovuti a negozi affollati e alle lunghe attese in cassa.
Inoltre, i retailer potranno continuare a utilizzare i programmi di Protezione alla Fonte, messi a disposizione da Checkpoint Systems, per proteggere i prodotti più soggetti a furti ed esposti alla criminalità organizzata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.