Checkpoint presenta l’etichetta EP CLEAR
Checkpoint presenta l’etichetta EP CLEAR
- Information
Le etichette EP CLEAR anti-manomissione possono essere applicate in maniera visibile sul prodotto, così da diventare un chiaro deterrente contro i furti, o in alternativa possono essere nascoste all’interno dell’articolo se utilizzate nei programmi di protezione alla fonte, che prevedono l’applicazione di un dispositivo di sicurezza durante la fase di produzione.
La nuova soluzione è stata testata presso due importanti retailer che hanno riscontrato una riduzione di oltre il 50 per cento delle differenze inventariali. I prodotti di Health & Beauty come cosmetici o profumi - obiettivo frequente dei ladri o delle bande appartenenti alla criminalità organizzata - possono trarre grande vantaggio da queste piccole etichette dotate di circuiti RF.
Inoltre, Checkpoint offre ai retailer la possibilità di personalizzare l’etichetta anti-manomissione in base alle proprie esigenze, apponendo sul circuito trasparente della versione base, il marchio del punto vendita o addirittura un ID specifico recante il numero e/o l’indirizzo del negozio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.