Cerealitalia, al via il nuovo posizionamento
Cerealitalia, al via il nuovo posizionamento
- Information
L’azienda, che ha di recente inaugurato un nuovo polo logistico a Melfi, ha presentato le nuove linee di prodotto, esprimendo le proposte dei tre brand di proprietà “Cerealitalia”, “Dolci Preziosi” e “Macao” ed una rinnovata immagine, in linea con il progetto aziendale ed i trend di mercato.
/p>
Novità assoluta è sicuramente l’ingresso della società nel mercato dei cereali per bambini in licenza: grazie alla consolidata notorietà di “Dolci Preziosi”, storico brand specializzato in prodotti da ricorrenza, Cerealitalia si propone come la prima azienda in Italia, riferimento per un’offerta di cereali (prima colazione e barrette) con sorpresa, dedicati ai personaggi più seguiti e amati da bambini e ragazzi.
Il rinnovamento coinvolge anche il mondo dei cereali per adulti, con un focus assoluto sulla qualità e provenienza degli ingredienti principali, affermando nell’ “italianità” un valore importante per i consumatori della categoria e per Cerealitalia. L’azienda, per i suoi cereali prima colazione e barrette, utilizza infatti solo riso, mais, orzo e crusca 100% italiani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.