Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Centromarca: Francesco Mutti riconfermato alla presidenza

Centromarca: Francesco Mutti riconfermato alla presidenza
Centromarca: Francesco Mutti riconfermato alla presidenza

Centromarca: Francesco Mutti riconfermato alla presidenza

Information
Redazione

Francesco Mutti, Amministratore Delegato di Mutti, è stato riconfermato alla presidenza di Centromarca per il prossimo biennio.

Sei i vice presidenti: Francesco Del Porto (President region Italy Barilla), Alessandro d’Este (Presidente e Amministratore delegato Ferrero commerciale), Flavio Ferretti (Presidente e Amministratore delegato Nims/Gruppo Lavazza), Giuseppe Morici (Group Chief executive officer Bolton group), Mario Preve (Presidente Riso Gallo) e Marco Travaglia (Presidente e Amministratore delegato Nestlé italiana).

52 anni, laurea in Finanza & Management all’Università di Cardiff, Cavaliere del Lavoro, Mutti è dal 1994 alla guida dell'azienda di famiglia (oltre 400 milioni di euro di fatturato), realtà di punta dell’industria agroalimentare italiana, presente in 95 paesi del mondo e leader europeo nel comparto del rosso.

A Centromarca, Associazione Italiana dell’Industria di marca fanno riferimento circa 200 tra le più importanti industrie operanti in Italia nel settore dei beni di largo consumo, italiane e multinazionali, alimentari e non alimentari, che complessivamente occupano 118mila persone e sviluppano sul territorio nazionale vendite alle aziende distributive per circa 57 miliardi di euro, pari a una quota di mercato del 60% a valore nel settore del largo consumo confezionato.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI