Centro Commerciale Val di Chienti premiato per il progetto sociale “Casa della Salute”
Centro Commerciale Val di Chienti premiato per il progetto sociale “Casa della Salute”
- Information
Il Centro Commerciale Val di Chienti, gestito da Cogest Retail, è stato premiato con il Silver ICSC Solal Marketing Award.
/p>
Il riconoscimento che mira a ricompensare le migliori operazioni di marketing realizzate nei mall europei ha premiato in particolar modo la Casa della Salute, progetto a forte contenuto sociale di grande impatto sul territorio.
Grazie alla collaborazione con la Croce Verde di Macerata, è stato infatti creato all’interno del centro uno spazio in cui i clienti possono trovare consigli professionali su temi della salute e del benessere e sottoporsi a piccoli controlli, quali la misurazione della pressione e il monitoraggio della glicemia e del colesterolo.
“Un centro funziona quando diventa un aggregatore di risorse, mobilita le associazioni, dà spazio alla cultura e al dialogo, coinvolge ed emoziona. Ecco perché Cogest, oltre agli eventi e alle iniziative di marketing tradizionali, ha sempre voluto proporre nei propri centri iniziative incentrate sulla salute e il benessere, l’integrazione sociale, la valorizzazione del patrimonio culturale e naturalistico, la difesa dell’ambiente.”- dichiara Carmen Chieregato, amministratore delegato di Cogest Retail.Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.