Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Centrale del latte di Vicenza: un nuovo pack per festeggiare l’85° anniversario

Centrale del latte di Vicenza: un nuovo pack per festeggiare  l’85° anniversario
Centrale del latte di Vicenza: un nuovo pack per festeggiare l’85° anniversario

Centrale del latte di Vicenza: un nuovo pack per festeggiare l’85° anniversario

Information
Redazione

Per celebrare l’85° anniversario, la Centrale del latte di Vicenza presenta il latte fresco di Alta Qualità in bottiglia di vetro.

/p>

 

Un pack speciale, da 750 ml e dal design semplice e essenziale, prodotto da O-I (Owens-Illinois), azienda leader nell’ideazione, progettazione e realizzazione di imballaggi in vetro.

 

La bottiglia ha un sistema di chiusura a vite “salva freschezza” (detto “Twist Off”) che garantisce qualità e praticità di consumo permettendo di conservare il latte che ha una shelf life di 7 giorni. 

 

La referenza è ditribuita nel canale della grande distribuzione organizzata.

 

“Per festeggiare quest’importante compleanno abbiamo scelto di far giungere nelle case di tutti i nostri clienti una confezione che evoca lo stile del passato guardando comunque all’innovazione sostenibile del futuro”sottolinea Alberto Bizzotto, amministratore delegato dell’azienda.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI