Centrale del Latte di Torino promuove il “Premio Nazionale Nati Per Leggere”
Centrale del Latte di Torino promuove il “Premio Nazionale Nati Per Leggere”
- Information
Centrale del Latte di Torino e GG - Giovani Genitori, uno dei più importanti hub di comunicazione dedicato al mondo family, danno il via a un’iniziativa di comunicazione legata al mondo della lettura dei bambini in età prescolare, promuovendo le attività di “Nati per Leggere”.
br>
Il progetto prevede che l’azienda possa riportare sui propri pack di prodotto della linea latte fresco in cartone Tapporosso le copertine, i titoli e la sinossi dei libri vincitori del "Premio Nazionale Nati per Leggere", per un totale di circa mezzo milione di confezioni commercializzate.
«Siamo molto soddisfatti di dare vita a questo nuovo progetto dedicato alla promozione della lettura fra i più piccoli, all’insegna dello stimolo dello sviluppo cognitivo e affettivo del bambino, rafforzando la relazione genitori/bambini. Per noi la famiglia è un target primario e il latte riveste il ruolo di prodotto fondamentale per un’alimentazione corretta dei bambini in via di sviluppo», ha commentato Marco Luzzati, direttore commerciale di Centrale del Latte di Torino.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.