Cedral Tassoni punta sul mercato estero
Cedral Tassoni punta sul mercato estero
- Information
Cedral Tassoni partecipa per la prima volta all’edizione 2019 di Anuga, la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage, per lanciare a livello internazionale le novità di prodotto 2019.
br>
In occasione della manifestazione i visitatori troveranno - presso lo stand Hall 8, Stand C-062 - prodotti iconici e storici come la Cedrata, gli sciroppi e i liquori, oltre alle nuove bibite: la nuova Tonica Superfine con Limoni del Garda e la linea Fiori & Frutti Bio.
«Per la nostra azienda esporre ad Anuga vuol dire poter essere presenti in una delle fiere del settore del Food & Beverage più importanti a livello mondiale, visitata da buyer e distributori di tutto il mondo», afferma Elio Accardo, amministratore delegato di Cedral Tassoni.
Approcciato da Tassoni nel 2015, il mercato estero è molto importante e in continua espansione: in pochi anni l’azienda ha fatto il proprio ingresso in Usa, Emirati Arabi ed Europa Centrale dove ha riscosso un significativo successo nelle vendite.
Il giro d'affari export è in forte incremento e oggi rappresenta circa il 4% del fatturato globale. I risultati conseguiti hanno reso necessario anche un rinnovo dello stabilimento per aumentare la produzione quotidiana di bibite. La strategia di internazionalizzazione ed espansione all’estero è in costante evoluzione: l’obiettivo dei prossimi anni è penetrare in Asia Orientale e in America del Sud e sviluppare maggiormente il Grande Medio Oriente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.