Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ce.Di. Despar Messina: al via la Settimana Francese

Ce.Di. Despar Messina: al via la Settimana Francese
Ce.Di. Despar Messina: al via la Settimana Francese

Ce.Di. Despar Messina: al via la Settimana Francese

Information
Redazione

Durerà sino al 31 dicembre il secondo appuntamento con la Settimana Francese, l’iniziativa organizzata con il co – finanziamento del Ministero delle politiche agricole, agro - alimentari e forestali francese, che per quest’occasione tocca la catena della grande distribuzione Ce.

i. Despar Messina con le insegne Eurospar e Interspar.

Alcuni spazi all’interno dei diversi punti vendita verranno personalizzati con materiali POP caratterizzati dai colori d’Oltralpe, comunicando sui prodotti agro – alimentari francesi aderenti all’iniziativa come la carne bovina di qualità Bovillage, la vitellina francese, l’emmental Lactalis, senza dimenticare le diverse e gustose specialità di Bongrain.

Inoltre il 28 e 29 dicembre in 6 negozi della catena, e più precisamente in 2 Eurospar di Messina, negli Eurospar di Milazzo e Villafranca e negli Interspar di Barcellona e di Monforte San Giorgio, sono previste delle giornate animate da hostess dedicate che indirizzeranno i consumatori a provare ed ad acquistare le differenti varietà di prodotti francesi partecipanti all’iniziativa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits