CBRE rafforza i servizi dedicati al retail
CBRE rafforza i servizi dedicati al retail
- Information
Il gruppo, specializzato nella consulenza immobiliare, ha creato una nuova organizzazione per Retail Agency e un nuovo dipartimento “High Street & Tenant Representation": l’obiettivo è sviluppare sinergie tra attività di commercializzazione e di gestione degli spazi retail.
A partire dal 1° novembre, Gaetano Lamacchia è Responsabile Commercializzazione Shopping Centres, sia per i Centri attuali che per i nuovi sviluppi e la linea di servizio sarà totalmente integrata con il dipartimento Asset Services, garantendo così ai proprietari di immobili commerciali un servizio a 360°. In CBRE dal 2003, Lamacchia risponderà direttamente a Franco Rinaldi, Head of Asset Services & Business Development.
Attraverso la linea di business “High Street & Tenant Representation” – il cui responsabile sarà Marcello Zanfi - l’azienda vuole offrire servizi di consulenza e di agency ai proprietari di locali commerciali situati nei centri storici, oltre a ricercare location e fornire consulenza a primari retailers nazionali e internazionali, con lo scopo di supportarli nell’espansione o nei processi di razionalizzazione del proprio network in Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.