Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

CBRE rafforza i servizi dedicati al retail

CBRE rafforza i servizi dedicati al retail
CBRE rafforza i servizi dedicati al retail

CBRE rafforza i servizi dedicati al retail

Information
Redazione

Il gruppo, specializzato nella consulenza immobiliare, ha creato una nuova organizzazione per Retail Agency e un nuovo dipartimento “High Street & Tenant Representation": l’obiettivo è sviluppare sinergie tra attività di commercializzazione e di gestione degli spazi retail.



A partire dal 1° novembre, Gaetano Lamacchia è Responsabile Commercializzazione Shopping Centres, sia per i Centri attuali che per i nuovi sviluppi e la linea di servizio sarà totalmente integrata con il dipartimento Asset Services, garantendo così ai proprietari di immobili commerciali un servizio a 360°. In CBRE dal 2003, Lamacchia risponderà direttamente a Franco Rinaldi, Head of Asset Services & Business Development.

Attraverso la linea di business “High Street & Tenant Representation” – il cui responsabile sarà Marcello Zanfi - l’azienda vuole offrire servizi di consulenza e di agency ai proprietari di locali commerciali situati nei centri storici, oltre a ricercare location e fornire consulenza a primari retailers nazionali e internazionali, con lo scopo di supportarli nell’espansione o nei processi di razionalizzazione del proprio network in Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI