Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Casearia Carpenedo partecipa a VicenzaOro

Casearia Carpenedo partecipa a VicenzaOro
Casearia Carpenedo partecipa a VicenzaOro

Casearia Carpenedo partecipa a VicenzaOro

Information
Redazione
Apprezzare la fattura e la bellezza di un gioiello degustando ottimi vini ed eccellenti formaggi artigianali, è la novità che quest’anno propone VicenzaOro, la fiera più autorevole e conosciuta al mondo del settore. “Veneto, un gioiello di terra. Luxury Jewels meet Food and Wine from Venetian Region”, è l’evento clou che promuoverà tra gli operatori del settore, la stampa e il mondo, il territorio veneto attraverso le sue eccellenze che parlano di passione e dedizione.

Come i gioielli dell’azienda Zancan, ricchi di personalità e originalità, anche i formaggi affinati della Casearia Carpenedo faranno bella mostra alla fiera orafa, a testimonianza dell’ingegno creativo delle rispettive aziende.

“È un modo per far conoscere al pubblico della fiera le nostre creazioni casearie. - afferma Alessandro Carpenedo – Il binomio arte e cucina ci ispira da sempre. Chi si siede per assaporare i nostri formaggi può apprezzare meglio il talento creativo delle aziende orafe vicentine”.

Sono dodici i produttori chiamati a prendere parte a questa importante kermesse tra arte orafa e gastronomia di qualità. L’evento, che si terrà dalle 16.30 alle 18.30 e curato dall’Associazione Industriali di Vicenza, avrà come protagoniste le più conosciute e prestigiose aziende, non solo del settore orafo e argentiero ma anche del comparto food and wine, riunite per rappresentare e descrivere ciò che di meglio il Veneto sa offrire, elevandosi a portabandiera di eccellenza e bellezza italiana nel mondo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits