Carrier Transicold Netherlands acquisisce TRS Transportkoeling
Carrier Transicold Netherlands acquisisce TRS Transportkoeling
- Information
Carrier Transicold, leader nel settore del trasporto refrigerato, ha annunciato l'acquisizione di TRS Transportkoeling bv (TRS), un produttore e fornitore di servizi olandese di sistemi di refrigerazione di trasporto sostenibili per rimorchi, camion e container.
Carrier Transicold, che opera nei Paesi Bassi come Carrier Transicold Paesi Bassi, è una parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies.
"L'acquisizione di TRS consente a Carrier Transicold di migliorare la sua gamma di impianti di refrigerazione “engineless”, rafforzare i nostri sforzi verso il raggiungimento di una catena del freddo sostenibile", ha detto Victor Calvo, vice president e general manager, Carrier Transicold Transicold Truck Trailer, EMEA, Russia, Asia. "Abbiamo visto l'emergere di una serie di regolamenti per limitare il rumore e l'impatto ambientale negli ultimi anni. Crediamo che l'innovazione e la tecnologia TRS possa ulteriormente aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di efficienza e di sostenibilità".
Fondata nel 1981, TRS si è sviluppata da una società di servizi locale fino a divenire un produttore internazionale di sistemi di refrigerazione per il trasporto sostenibile per i camion, container. TRS progetta, produce i sistemi di refrigerazione engineless con tecnologia idroelettrica. L’impiego della potenza derivante dal motore del camion migliora l'efficienza del carburante, abbassa i livelli di rumore e riduce la manutenzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.