Carrefour sostiene Nutriaid per i bambini del Senegal

Carrefour sostiene Nutriaid per i bambini del Senegal
- Information
L’impegno dell'insegna distributiva a favore di Nutriaid International e della campagna #1000giornizerofame continua anche nel 2017, dopo l'esito positivo di Mastercash, il libro di ricette realizzato dalle hostess di cassa, che nel 2016 ha permesso di donare 65 mila euro a favore dei programmi nutrizionali e dell’emergenza siccità in Kenya.
Adesso, in oltre mille punti vendita Carrefour Italia è possibile acquistare il calendario 2018 delle hostess di cassa, sostenendo così le attività della nuova campagna sociale finalizzata a contrastare gli effetti, su mamme e bambini, della costante mancanza di cibo o di alimenti sufficientemente nutrienti.
Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia afferma: “non possiamo che ringraziare ed essere orgogliosi dei nostri collaboratori che hanno dimostrato anche quest’anno un impegno che va ben oltre l’aspetto professionale e che ben rappresenta i valori che ogni giorno come azienda cerchiamo di trasmettere. NutriAid è un partner che porta avanti progetti straordinari nelle zone più difficili del mondo. È un nostro dovere dare loro un supporto concreto che siamo sicuri verrà condiviso anche dai nostri clienti”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.