Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carrefour sostiene la Festa della Musica 2018

Carrefour sostiene la Festa della Musica 2018
Carrefour sostiene la Festa della Musica 2018

Carrefour sostiene la Festa della Musica 2018

Information
Redazione

Carrefour Italia ha aderito, anche quest’anno, all’iniziativa patrocinata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, attivando oltre 250 punti vendita sul territorio.

br>
In occasione della “Festa della Musica 2018”, infatti, in tutti gli store Carrefour in Italia – ad insegna Market, Express e Ipermercati – si svolgeranno 250 concerti.

La Lombardia sarà la regione principalmente attiva con eventi musicali in 76 negozi, seguita dal Lazio (59) ed il Piemonte (48).

«Siamo felici di partecipare anche per questa edizione alla Festa della Musica – ha commentato Stéphane Coum, Direttore Operations Carrefour Italia. – I punti vendita Carrefour Italia vogliono essere punti di riferimento per i nostri clienti non solo per la spesa quotidiana, ma come luogo di socialità e aggregazione. Non vediamo l’ora di accogliere gli artisti nei nostri punti vendita per una serata di cultura e musica, per celebrare insieme il solstizio d’estate e rendere memorabile questo passaggio».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits