Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carrefour sostiene il canile di Collegno (TO)

Carrefour sostiene il canile di Collegno (TO)
Carrefour sostiene il canile di Collegno (TO)

Carrefour sostiene il canile di Collegno (TO)

Information
Redazione

È stato firmato il Protocollo d'Intesa tra Associazione Amici Animali di Collegno "G.

Allara", sezione canile sanitario rifugio "Il Cascinotto" e l’ipermercato Carrefour Collegno, il quale si impegna a donare, a titolo gratuito, prodotti alimentari e per la cura e l'igiene degli animali non più idonei alla vendita.

Si tratta di articoli che presentano lievi difetti di confezionamento che non pregiudicano la qualità del prodotto; con difetti o irregolarità di etichettatura che non siano riconducibili alle informazioni relative alla data di scadenza o alle sostanze o prodotti che provocano allergie e intolleranze; con difetto di peso; prossimi alla data di scadenza e non più adatti a essere offerti ai clienti; prodotti alimentari oltre il termine minimo di conservazione, purché siano garantite l'integrità dell'imballaggio primario e le idonee condizioni di conservazione; referenze finite della panificazione che non necessitano di condizionamento termico e che non sono state vendute o somministrate entro le ventiquattro ore successive alla produzione.

«Siamo orgogliosi di aiutare il canile di Collegno con un’iniziativa di grande valore che ci lega ancor di più al territorio – dichiara Michele De Luca direttore Ipermercato Carrefour di Collegno Certosa - . Questo protocollo è una parte di un progetto più articolato di Carrefour Italia per rispondere alle esigenze di chi, come noi, ama gli animali. Questo si può già cogliere dalla nostra decisione di consentire l’ingresso all’Ipermercato agli amici a quattro zampe: i clienti loro padroni hanno a disposizione carrelli specifici e dedicati che vengono sanificati ogni giorno perché abbiamo a cuore la salute dell’animale».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits