Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carrefour sigla un accordo con Logotel

Carrefour sigla un accordo con Logotel
Carrefour sigla un accordo con Logotel

Carrefour sigla un accordo con Logotel

Information
Redazione

Un percorso di formazione ideato da Logotel per accompagnare e accelerare la crescita di competenze delle persone che operano nella catena francese, affinché diventino sempre di più “progettisti di esperienze di valore”, al servizio di una nuova relazione con il Cliente finale.

br>
Un’esperienza formativa che va oltre i tradizionali corsi di formazione aziendale per trasmettere contenuti, interpretazioni, ma soprattutto strumenti e approcci nuovi e diversi da utilizzare nel lavoro di tutti i giorni a stretto contatto con i Clienti finali.

“2.0 e oltre”, questa la denominazione dei corsi che Logotel ha progettato per supportare la crescita delle persone della catena Carrefour, è un percorso di aggiornamento e di trasformazione pensato per coinvolgere sia chi lavora nella sede centrale della catena francese (dal marketing al buyer), sia coloro che lavorano operativamente sul territorio in tutti i punti vendita del brand (Carrefour, Market, Express). Sono oltre un centinaio le persone coinvolte e che diffonderanno la cultura della progettazione a tutti i livelli aziendali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits