Carrefour Italia ha inaugurato un nuovo corner interamente dedicato al biologico. 115 metri quadri dell’ipermercato Carrefour di Carugate sono infatti adibiti a oltre 1.500 referenze biologiche di origine certificata, ma anche a prodotti EcoFriendly non food.

I prodotti bio sono sempre più scelti dai consumatori, che hanno raggiunto una maggiore consapevolezza e sono più attenti alle origini delle materie prime. Anche per rispondere a questi nuovi trend, l’offerta del corner Bio è particolarmente ampia, spaziando da prodotti freschi allo scatolame, dal food alla cura della persona, dai libri dedicati all’ambiente a prodotti tessili realizzati con cotone bio. Non solo, l’attenzione al biologico va di pari passo con una sensibilità particolare verso la sostenibilità: da qui, l’affiancamento di un’offerta di prodotti ecofriendly, con packaging rispettoso dell’ambiente, per promuovere uno stile di vita orientato a proteggere il nostro pianeta.

L’obiettivo di Carrefour Italia è contribuire concretamente e in maniera sempre maggiore allo sviluppo sostenibile offrendo prodotti di alta qualità, sicuri e rispettosi della natura e degli animali, diventando al contempo un punto di riferimento riconosciuto per i clienti bio, grazie ad un’offerta sempre più ampia di prodotti che rispondono a nuove esigenze e stili di vita.