Carrefour premia Orogel per il miglior progetto di benessere alimentare
Carrefour premia Orogel per il miglior progetto di benessere alimentare
- Information
Sono 7 le aziende italiane, selezionate tra gli oltre 600 fornitori a marchio di Carrefour Italia coinvolti nel progetto “Grande sfida dei fornitori per l’alimentazione e il benessere”, che si sono aggiudicate i riconoscimenti dedicati alle iniziative messe in atto per l’attenzione al benessere alimentare.
br>
Orogel, con il progetto “Linea Benessere”, è risultata il vincitore assoluto del concorso giunto quest’anno alla terza edizione. La “Grande sfida dei fornitori per l’alimentazione e il benessere” ha avuto l’obiettivo di valorizzare le aziende fornitrici che si sono distinte per progetti dedicati alla qualità della filiera, dei prodotti offerti e per il valore aggiunto apportato in termini di territorialità e trasparenza.
I progetti presentati per la Grande Sfida dei Fornitori di quest’anno sono stati numerosi e rilevanti per investimenti e capacità innovativa. La società Laemmegroup, società indipendente leader nelle soluzioni per la sicurezza alimentare, ne ha giudicato l’efficacia e la portata innovativa in rapporto ai settori di appartenenza. Sulla base di questi elementi è stata poi stilata la classifica delle 7 aziende più virtuose ognuna in uno specifico ambito, per i quali Carrefour Italia ne ha riconosciuto un premio di categoria, tenendo in considerazione l’impegno nella proposta di prodotti e non solo, pensati per il benessere alimentare del cliente.
Ogni progetto è stato successivamente valutato da una giuria che ha contribuito a selezionare il fornitore vincitore fra la rosa di candidati individuati nelle singole categorie. In questa edizione, l’azienda che si è aggiudicata il premio finale è stata la Orogel di Cesena (FC).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.