Carrefour Italia sigla partnership con PayPal
Carrefour Italia sigla partnership con PayPal
- Information
Carrefour Italia e Paypal hanno annunciato la loro partnership strategica che, per la prima volta nel nostro Paese, vede un big della Gdo affidarsi a PayPal, azienda leader a livello globale in servizi e soluzioni per i pagamenti digitali, per sostenere i propri progetti online.
br>
A partire da oggi, infatti, tutti i consumatori che non vorranno più fare code alla cassa o cercare la collocazione esatta dei prodotti all’interno del negozio fisico, potranno visitare il sito di Carrefour.it, fare la spesa online, scegliere se riceverla a casa o ritirarla di persona, e pagare utilizzando il proprio conto PayPal.
«Siamo lieti di inserire PayPal tra le modalità di pagamento della spesa online di Carrefour Italia. Questa partnership faciliterà i nostri clienti e rappresenta un vero passo avanti verso una modalità di spesa più digitale, smart e rapida, in linea con le nostre priorità strategiche», ha dichiarato Julian Saez, Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo di Carrefour Italia.
Alle parole di Saez si aggiungono quelle di Federico Zambelli Hosmer, General Manager per l’Italia di PayPal: «Uno dei nostri principali obiettivi consiste nel permettere a clienti e partner di ridurre la distanza tra l’utente e il servizio di cui ha bisogno. In quest’ottica, l’ambiente del grocery rappresenta la nuova frontiera di un universo nel quale i pagamenti digitali e le soluzioni proposte da PayPal possano contribuire in maniera significativa a semplificare il quotidiano di ognuno di noi».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.