Carrefour Italia lancia Clic Solidale
Carrefour Italia lancia Clic Solidale
- Information
Prende il via il progetto “Clic Solidale” organizzato da Carrefour Italia a favore di 42 Associazioni No profit attive in diverse regioni d’Italia.
I progetti ammessi alla votazione hanno come filo conduttore il tema dell’alimentazione e della nutrizione solidale e ciascuno ha come principale sponsor uno o più tra i 148 punti di vendita di tutti i formati Carrefour presenti sul territorio che si sono mobilitati per la loro candidatura e che li sosteranno durante tutta la fase di votazione.
Attraverso l’apposito sito clicsolidale.carrefour.it, infatti verrà data la possibilità ai clienti e ai sostenitori delle diverse associazioni partecipanti di scegliere e votare il progetto preferito. A ciascun utente votante sarà data la possibilità di controllare, sempre attraverso il sito dedicato, il livello di raccolta dei voti e l’esito finale.
Al termine dell’iniziativa, il 5 giugno, alle 20 Associazioni no profit che avranno ricevuto più clic, la Fondazione Carrefour devolverà 200 mila euro con l’obiettivo di valorizzare e realizzare concretamente i progetti proposti seguendo la loro implementazione nei mesi successivi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.