Carrefour Italia sostiene l’iniziativa ”Regala un giocattolo”
Carrefour Italia sostiene l’iniziativa ”Regala un giocattolo”
- Information
Il 1° dicembre, in vista delle festività Natalizie, Carrefour Italia, Hasbro e Caritas, da sempre impegnate nel sociale e nella promozione di iniziative solidali, organizzano una raccolta di giocattoli nell’ambito dell’iniziativa congiunta “A Natale regala un giocattolo”, grazie alla quale anche i bambini meno fortunati potranno ricevere un gioco da scartare.
Nella giornata della colletta del giocattolo i clienti potranno scegliere di acquistare uno o più articoli del marchio Hasbro, direttamente negli ipermercati Carrefour di Lombardia e Piemonte, da donare alle famiglie meno abbienti e ai loro bimbi.
I volontari della rete Caritas presenti oltre la barriera delle casse con grandi shopper provvederanno a raccogliere tutti i doni e a distribuirli attraverso i centri di ascolto e di servizio delle Caritas di Torino, Pavia e Milano (Caritas Ambrosiana).
I punti vendita dell'insegna aderenti al progetto sono quelli di Pavia, Gallarate, S.Giuliano e Assago in Lombardia; Collegno, Grugliasco, Torino - corso Montecucco, Torino – corso Grosseto, Nichelino e Moncalieri in Piemonte; oltre al punto vendita di Ancona.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.